L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi i diritti alle prestazioni sportive del portiere Francesco Emanuele Stasi anche per la stagione sportiva 2024-2025.
L’estremo difensore classe 2001, con diversi campionati di serie D alle spalle, si era aggregato al gruppo lo scorso dicembre dando il suo prezioso apporto alla conquista della salvezza, collezionando anche sette clean sheet e tre calci di rigore parati.
Queste le dichiarazioni di Stasi sul rinnovo contrattuale: “Sento innanzitutto di ringraziare presidente e direttore per avermi rinnovato la fiducia dandomi la possibilità di restare in una vera e propria famiglia. Non è stato difficile trovare l’accordo. Sono felice anche per le altre riconferme che la società sta annunciando. Avverto sensazioni positive sui programmi per la prossima stagione ed una grande curiosità di conoscere il nuovo allenatore di cui mi parlano tutti molto bene. Mi farò trovare carico e motivato al raduno pre-campionato“.
Santa Maria La Carità, si blinda la porta con la conferma del numero uno
Nessun commentoTempo di lettura 1 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento