Il Santa Maria La Carità firma un successo emozionante superando gli avversari con una rete decisiva di De Simone nei minuti finali. La squadra del presidente D’Oriano, protagonista di una gara intensa e combattuta, dimostra ancora una volta il suo carattere e la capacità di gestire i momenti cruciali riversando sul rettangolo di gioco tutte le risorse fino al triplice fischio come già accaduto nel match con l’Heraclea.
Dopo un match equilibrato, la perla di De Simone confezionata nel finale permette ai sammaritani di consolidare la vetta della classifica confermandosi come una delle realtà più solide del campionato che può avvalersi anche del sostegno di una tifoseria sempre più orgogliosa del team di Maschio.
Il Santa Maria La Carità continua così il suo cammino da protagonista, mostrando una mentalità vincente e una determinazione che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.
Il Tabellino
Santa Maria La Carità (4-3-3): Colantuono; Caiazzo, Gala, Fiorillo, Diglio; Sorrentino, La Torre (15’st Percuoco),Grieco (18’pt De Simone); Lombardo, Grezio (45’st Rega), Senatore (18’st Labriola). A disp: Stasi, Parisi, Vitale, Sarnelli, Percuoco, Pagano. All: Maschio
Polisportiva Santa Maria (3-4-3): Volzone; Cuomo, Romanelli (9’st Formisano 43’st Chkour), Bisceglia; De Cono (45’st Salzano), D’Auria, Santoro, Strianese; Modano, Navarrete (18’st Di Giacomo), Liguoro. A disp: Lettieri, Siciliano, Vatiero, Lembo, Salzano, Ciornei. All: De Felice
Arbitro: Marco Ganzerli di Frattamaggiore (Sirico-Giugno)
Reti: 43’st De Simone
Angoli: 6-4
Ammoniti: Vatiero dalla panchina (SMC), De Simone (SMLC)
Recupero: 1’pt e 5’st