Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Vincenzo Scognamiglio, che ha sottoscritto con il Club un accordo di durata annuale.
Classe 1998, impreziosisce la linea mediana con esperienza e duttilità, potendo agire sia da interno che da play.
Maturato nel settore giovanile della Juve Stabia, Scognamiglio ha giocato in serie D con le maglie di Campobasso e Aversa Normanna mentre numerose sono le stagioni disputate in Eccellenza tra Ercolanese, Volla, Pomigliano, Sant’Antonio Abate, Anacapri.
Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblu: “Mi ha convinto la realtà Santa Maria nel suo complesso, dalla serietà della società nel pianificare i vari step di un programma ambizioso nel tempo, fino alla composizione della rosa, altrettanto importante, della quale conosco praticamente quasi tutti i calciatori avendoci giocato insieme o contro. Sono convinto che questo gruppo saprà ben figurare in qualunque girone del campionato di Eccellenza, discorso che per me non fa troppa differenza essendoci squadre ben attrezzate anche nel raggruppamento B. Io sono pronto a dare il mio contributo in campo e fuori“.
La società, in tutte le sue componenti, formula a Vincenzo un caloroso benvenuto!
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento