Con i tre punti messi in cassaforte con la vittoria ottenuta contro il Solofra il Santa Maria La Carità ha messo il sigillo sulla permanenza in categoria, obiettivo che la società del presidente D’Oriano si era prefissata ad inizio stagione.
Al suo debutto nel massimo torneo regionale il sodalizio biancoazzurro è riuscito a tirarsi fuori dalla sabbie mobili, risalire la classifica e complice il mercato invernale ha inanellato una serie di risultati importanti che oggi possono consentire al tecnico Di Nola di poter guardare con meno apprensione agli impegni futuri.
“Diciamo che manca ancora qualche punto ma il più è fatto – ha spiegato l’allenatore Mario Di Nola – la squadra continua a crescere sotto ogni profilo e a questo punto del campionato abbiamo ormai acquisito delle certezze, i miei calciatori sanno bene che se durante la settimana di allenano al massimo difficilmente posso sbagliare le scelte in occasione delle gare perché ho a disposizione tanti calciatori di qualità. E’ un gruppo che può fare tanto e raggiungere traguardi che nemmeno loro immaginano!” chiosa il tecnico del Santa Maria La Carità.