Il Sant’Antonio Abate è alla ricerca di punti necessari per tirarsi fuori dalla griglia dei playout tentando di giungere alla permanenza in categoria senza passare per la post season.
La squadra di Trapani ha sciorinato una prestazione di buona qualità nel derby contro il Santa Maria La Carità confermando i progressi mostrati nelle ultime uscite che hanno permesso agli abatesi di generare una scia di sei risultati utili di fila impreziositi da due vittorie esterne ottenute con il Victoria Marra e il Solofra.
Tuttavia, la classifica relega i giallorossi in una posizione ancora complessa che impone ad Esposito e compagni di dover lottare su ogni campo per conquistare la salvezza.
Il prossimo impegno è quanto mai ostico considerato che il Sant’Antonio Abate sarà ospite della quotata Virtus Stabia, formazione costruita per puntare alla vittoria finale che annovera grosse firme del calcio campano.
Impegno probante ma non proibitivo per il club del presidente Rosanova che sarà chiamato ad affrontare le big del raggruppamento (Castel San Giorgio e Battipagliese) proprio nella fase cruciale della stagione potendo avvalersi del supporto della torcida abatese.