Il Sant’Antonio Abate si prepara ad una sfida cruciale in terra irpina dove farà visita alla Virtus sul campo comunale “San Michele di Serino”. Il match si giocherà a porte chiuse e si preannuncia combattuto con i padroni di casa che precedono di due punti i giallorossi in classifica.
La squadra cara al diesse Antonio La Torre dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti: Luongo e Aiello non saranno della gara per infortunio mentre il capitano Esposito sta lavorando per tornare al meglio e solo nelle immediate ore della vigilia saranno sciolte le riserve su un potenziale impiego.
Nonostante le difficoltà il Sant’Antonio Abate arriva a questa sfida con grande fiducia forte delle buone prestazioni recenti che hanno mostrato crescita e compattezza.
Il calendario non concede tregua e ogni punto diventa fondamentale per la corsa salvezza con una bagarre che investe tante squadre del girone B. Servirà una prestazione attenta e determinata per tornare dalla trasferta irpina con un risultato positivo e continuare a lottare per evitare i playout