Si avvicina l’attesissimo derby tra Sant’Antonio Abate e Santa Maria La Carità, una sfida che vale tantissimo per il futuro delle due squadre. Al “Varone” l’atmosfera sarà di grande sportività grazie agli ottimi rapporti tra le società, ma in campo sarà battaglia vera.
Gli abatesi, in piena lotta per la salvezza, non possono permettersi passi falsi. Servono punti fondamentali per uscire dalla zona rossa della classifica e alimentare le speranze di mantenere la categoria. Dall’altra parte, i sammaritani cercano un risultato positivo per consolidare la propria posizione in zona playoff.
La gara si preannuncia combattuta con entrambe le formazioni pronte a dare il massimo. Il Sant’Antonio Abate, spinto dal pubblico di casa, punterà su intensità e determinazione, mentre il Santa Maria La Carità cercherà di sfruttare le ripartenze per mettere in difficoltà gli avversari.
Un derby che promette emozioni, in cui ogni pallone potrà fare la differenza. L’obiettivo è chiaro per entrambe: vincere per avvicinarsi al traguardo stagionale.