Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia tra Sarnese e Puteolana che si affronteranno questa sera allo stadio “Partenio-Lombardi”, inizio ore 18.30.
Una sfida che pone difronte due compagini che uniscono il blasone alla qualità tecnica di organici che esprimono valori eccelsi.
La Sarnese ha allestito una corazzata che ha già consolidato il primato nel girone B del torneo di Eccellenza conquistando vittorie e punti che le consentono di guidare il plotone con un margine di nove punti sulla diretta concorrente.
Tuttavia, in casa granata non mancano i momenti complessi con il patron Pappacena che nonostante gli ottimi risultati ha già cambiato due allenatori, Carmine Turco ed Egidio Pirozzi, fino ad arrivare all’ingaggio di Francesco Farina.
Il tecnico casertano può essere ritenuto “asso di coppe” avendo conquistato appena due anni addietro il trofeo regionale e nazionale alla guida del Barletta.
La Sarnese arriva alla finale con il morale a mille e con le principali “bocche da fuoco” a disposizione dell’allenatore. Mancherà il centrocampista Corticchia che resterà fuori per infortunio.
Saranno mille tifoso granata che sosteranno la squadra questa sera nello stadio di Avellino.