“Ci sono tutti i presupposti per fare una grande annata!”. Stefano Cozzolino è l’uomo faro della Sarnese in campo e fuori dal rettangolo di gioco è intervenuto nel corso della trasmissione “OvertimeTv”. Il dinamico centrocampista che ha scritto la storia con la maglia della Palmese è alquanto fiducioso sul cammino dei granata.
“E’ un gruppo fatto da calciatori seri che hanno voglia di lavorare ma anche di stare insieme – commenta Cozzolino – il ritiro ha contribuito ad accelerare la conoscenza tra le varie anime e c’è voglia di lavorare verso l’obiettivo che ci siamo prefissati. E’ un gruppo forte e credo ci siano dei segnali positivi”.
L’esperto centrocampista si sofferma anche sulle insidie di un raggruppamento che nasconde pericoli dietro ogni partita. “E’ un girone difficile perché ci sono squadre attrezzate che possono crearti problemi, ci sono società molto attrezzate e non sarà facile. A noi spetta il compito di fare il nostro dovere e conquistare quello che ci ha chiesto il presidente, non abbiamo altre strade!”.