Si completerà domani il trittico di gare che la Sarnese giocherà dinanzi al pubblico amico affrontando il Salernum Baronissi.
Il pari rimediato la scorsa settimana ha frenato la corsa in campionato dei granata che intendono riprendere il cammino verso la vetta del campionato conquistando tre punti contro la formazione irnina.
Il tecnico Carmine Turco avrà la possibilità di scegliere il meglio dall’organico a sua disposizione considerato che l’unico dubbio riguardo il centrocampista Angelo LoPetrone che ha accusato un affaticamento muscolare e il suo impiego verrà deciso solamente nella mattinata di domani.
“La squadra sta bene nonostante gli impegni ravvicinati, emerge dai test effettuati in settimana dallo staff tecnico – precisa l’allenatore Carmine Turco – siamo concentrati perché siamo consapevoli dell’impegno che ci attende perché affronteremo una squadra tosta, bisogna avere la giusta motivazione sin dai primi minuti. Siamo una in costante crescita e dobbiamo essere noi bravi a trascinare il pubblico a venire allo stadio!”.