L’ASD Sarnese 1926 rende noto che i calciatori Simone Caruso e Giuseppe Della Monica vestiranno la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
Caruso è un under, classe 2003. Il centrocampista arriva direttamente dalla Serie D, dove ha indossato la maglia della Paganese in questa prima parte di stagione. Per lui esperienze importanti con Afragolese, Lavello e Castrovillari.
Le prime parole di Simone in granata: “Felice di arrivare qui e di mettermi in gioco. Ringrazio tutta la società che mi ha voluto, sono a disposizione del mister. Lavoreremo duro per arrivare a raggiungere gli obiettivi che la società ha prefissato”.
Della Monica è un giovane centrocampista classe 2001 proveniente dall’Apice, in Eccellenza. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Pietrelcina e Forza & Coraggio.
Le prime parole di Giuseppe in granata: “Difficile dire di no alla chiamata della Sarnese. Una società ambiziosa che guarda al futuro. Io farò del mio meglio, sudando sempre la maglia. Non vedo l’ora di iniziare”.
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento