“Sarà una partita difficile! Il cannoniere granata Saverio Pellecchia presenta così la prossima sfida che vedrà i granata affrontare in trasferta il Sapri, altra matricola del raggruppamento.
“Per noi le partite sono tutte dure da affrontare perché contro la Sarnese tutti ci mettono il triplo delle energie per fare bella figura, affronteremo una squadra tosta ma credo che se giochiamo come abbiamo fatto domenica scorsa faremo nostra la partita”.
Quattro reti realizzate in questa prima fase del campionato valgono il titolo di miglior marcatore in casa Sarnese al bomber napoletano che in passato ha vissuto diverse esperienze nel campionato abruzzese.
“Fa piacere essere indicati come la squadra più forte del girone – spiega Pellecchia – anche perché è la verità considerato che siamo tutti giocatori forti, noi siamo venuti per riportare la Sarnese nel calcio che conta”.
L’attaccante granata spende parole di gratitudine anche alla società “A me piacciono i presidenti come Pappacena, sono vulcanici, danno tanto e pretendono il massimo impegno, preferisco avere un presidente così!”, chiosa Pellecchia. Luigi D’Antuono