Al “Comunale” arriva il Faiano squadra che ha dalla sua parte la determinazione e la capacità di insidiare fino alla fine l’avversario di turno.
I canarini del patron Giordano hanno la smania di dimenticare la beffa subita domenica scorsa a Castel San Giorgio con un pari maturato in pieno recupero.
Il tecnico Iuliano avrà a disposizione tutti gli effettivi potendo contare sulla spina dorsale della squadra composta da calciatori navigati e sui giovani pronti a dare man forte in ogni comparto del campo. Tra i pali conferma per l’under Solombrino, classe 04, mentre la retroguardia sarà guidata dalla coppia Pagano-Trezza. A centrocampo potrebbe esserci l’’impiego dal primo minuto di Giulio Panico mentre in fase avanzata piena fiducia al tandem Arciello-Tedesco.
E, intanto, la società canarina ha annunciato la la chiusura ufficiale della Campagna Abbonamenti per la stagione 2023/24. Pertanto, nella giornata di oggi, sarà possibile sottoscrivere le ultime tessere annuali, al prezzo di EURO 60, Presso il botteghino dello Stadio “Giovanni Vitiello” prima della gara con l’U.S. Faiano 1965.
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento