Agropoli: Grieco, Di Pasquale (80’Galietti), Tonelli, Sansone (60′ Chiumento), Imparato, Ramacciotti, Ferraiolo (88’Tegolo), Gaudino, Margiotta, Luvumbu Oliveira’ (2’Limatola (57′ Giordano), Romano.
A disp. Kepba, Battipaglia, Giannini, Ress. All. Ferullo.
Victoria Marra: Di Sarno, Gargalini, Collaro (56’Falivene), Della Femina (35’Visconti), Iuliano, Esiki, Caruso, Iannuzzi, Chiacchio, Casillo, Reda (73’Aroma).
A disp. Troiano, Gagliardi, Sorrentino, Pesce, Donnarumma, Somma.
All. Rosanova.
Arbitro sig. Romano di Ercolano.
Assistenti: Frisulli e Cifariello di Ercolano.
Marcatori: 2′ Oliveira (A), 69′ Chiacchio (VM) rig.
Ammoniti: Tonelli e Di Pasquale (A), Reda, Caruso, Chiacchio e Gargalini (VM).
Pareggio più che metitato per la Celeste che ha gestito le operazioni per lunghi tratti, esprimendo un calcio votato in avanti alla ricerca dell’intera posta.
Inizia però male la gara per gli uomini di mister Rosanova: dopo due minuti si ritrovano sotto per una disattenzione difensiva, che permette ad Oliveira di battere l’esordiente DiSarno ed anche di infortunarsi (verrà sostituito).
La Victoria non si scompone, anzi, dopo il gol tenta immediatamente di riequilibrare il match, ma prima Caruso a porta vuota e poi Chiacchio di testa non riescono a realizzare la rete del pari.
La sfortuna e l’imprecisione fanno terminare così la prima frazione sotto di un gol.
Nella ripresa ospiti sempre arrembanti e prevalenti in mezzo al campo (anche senza DellaFemina uscito per infortunio), e così al 68′ Falivene in area anticipa il difensore e viene atterrato, rigore che Chiacchio realizza imparabilmente.
Dopo il pareggio l’Agropoli tenta di portarsi stabilmente in avanti, senza però trovare varchi ed e’ anzi la Victoria a cercare in contropiede il punto del colpaccio.
Avanti su questa strada, senza paura, con grinta e convinzione!