Dopo tre anni di bel gioco e con una promozione in Eccellenza sfuggita per qualche episodio negativo, MisterLiguori lascia la guida della prima squadra di comune accordo con la società. Queste le dichiarazioni del patron Ignazio Tafuro: “Dopo un confronto schietto e sincero tra la società e mister Liguori, con il quale è stato tracciato uno stupendo percorso sempre nella reciproca chiarezza, amicizia e condivisione, si è accolta la volonta di quest’ultimo di non guidare più la prima squadra. I più sentiti ringraziamenti al mister per quanto ha dato a questo sodalizio, convinto che sarà solo un ‘arrivederci’, anche se Alfonso ha tutte le carte in regola per allenare in categorie superiori”.
Il direttore Giuseppe Grandito: “Mi sento solo di ringraziare l’amico e mister Alfonso Liguori per il percorso comune di quest’anno. Il suo rapporto con noi termina per gli agonisti, ma continua con il settore giovanile, dove sicuramente riuscirà ad insegnare i valori che la Victoria prova da tempo a dare ai nostri giovani. Ad Alfonso un grande ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo della carriera”.
Il mister Alfonso Liguori ha rilasciato dichiarazioni cariche di affetto verso questa società: “Il calcio va al di là di un pallone che rotola, terminare oggi il mio percorso con questa società è motivo di orgoglio. In me non c’è tristezza, come potrebbero scrivere in tanti in questi momenti, perché sono consapevole di aver dato a questa società tutto quello che potevo e dovevo. Un grazie particolare al Presidente, amico e persona cara, che ha sempre creduto in me dandomi la tranquillità per poter lavorare e mettendomi a disposizione tutto ciò di cui avevo bisogno.
Grazie a tutti i ragazzi, che hanno indossato questa maglia, che con la loro disponibilità hanno contribuito in questi anni a farci togliere tante belle soddisfazioni. Infine un grazie particolare al mio staff, a chi ha lavorato spalla a spalla con me cercando di fare crescere questa “piccola realtà” che oggi fa tanto parlare di sé.
Non sarà mai un addio….Forza Victoria Marra sempre!”.