Porte inviolate nel turno infrasettimanale tra Scafatese e Budoni, con i canarini, in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora circa di gioco, che non riescono a sbloccare il risultato e deve accontentarsi del secondo pareggio casalingo.
Sul prato in sintetico del “Comunale” di Santa Maria la Carità si gioca la prima frazione sotto la pioggia battente, in cui l’unica vera occasione è un’imbucata per Volpicelli che manca di poco l’appuntamento con il pallone, e poi la ripresa sotto un sole asfissiante, in cui i padroni di casa, nonostante l’espulsione di capitan Altobello, creano diverse azioni con i neoentrati Dambros, Molinaro e Orefice, senza però trovare il centro decisivo.
Il triplice fischio del direttore di gara divide la posta in palio; gli uomini di Esposito scenderanno in campo domenica in trasferta sarda con il COS Sarrabus.
TABELLINO:
SCAFATESE (3-4-3): Leonardo; Guerra, Altobello, Suhs; Faiello (70’ Dambros), Esposito Alessio, Acquadro, Bigi; Volpicelli (69’ Baldan), Maggio (72’ Molinaro), Convitto (47’ Orefice).
A disposizione: Diallo, Ciurleo, Baldan, Dambros, Orefice, Simonetta, Molinaro, Istrice, Orefice.
All: Gianluca Esposito.
BUDONI (4-2-3-1): Tirelli; Taippa, Martinoli, Madero (68’ Furijan), Barbato, Gomez Ousman, Mihali; Pinna (86’ Ferrari), Tokic (91’ Liubanovic), Santoro; Gomez Victor.
A disposizione: Budano, Nunez, Ferrari, Furijan, Rezic, Dessena, Sirotic, yanovskyy, liubanovic.
All: Raffaele Cerbone
Arbitro: Marco Mellone di Modena
Assistenti: Nicola De Candia di Bari e Giovanni Sparapano di Molfetta.
Note: Ammoniti: Orefice (S), Bigi (S), Gomez Ousman (B), Esposito Gianluca (S, dalla panchina). Espulsi: Altobello (S), Baldassarre (S, dalla panchina). Calci d’angolo: 8-3. Recupero: 1’ pt, 5’ st.