La Scafatese affronterà domenica il primo match da capolista solitaria del girone facendo visita al Flaminia. Una gara che in casa canarina si sta preparando con estrema minuzia e con la determinazione necessaria per dare continuità ai risultati positivi di queste prime otto giornate di campionato.
“Siamo dove dobbiamo stare – spiega l’attaccante Salvatore Molinaro – non ci dobbiamo nascondere e partita dopo partita dobbiamo continuare a crescere per raggiungere l’obiettivo prefissato”.
I canarini viaggiano con otto lunghezze di vantaggio sulla consorella Nocerina, un vantaggio che potrebbe consentire alla squadra di Esposito di gestire il margine. “No, a queste cose non ci pensiamo, è importante vivere partita dopo partita con la consapevolezze di doverle vincere tutte, sta a noi affrontare le gare con la necessaria forza”.
Molinaro è stato il protagonista assoluta nel poker servito dai gialloblù domenica scorsa al “Vitiello” nel match con il Valmontone in un gruppo che garantisce ampia scelta al tecnico Esposito.
“C’è molta competizione in squadra, però, il mister sa cosa deve fare, credo che se dipendesse da lui metterebbe tutti, purtroppo ne vanno solo undici in campo è l’importante farsi trovare pronti quando arriva il nostro turno e chiaro che vorrei giocare sempre ma le scelte le fa il mister e da parte mia devo solo farmi trovare pronto quando arriva il mio turno”, chiosa Salvatore Molinaro.
