E’ corsa contro il tempo in casa rossonera per arrivare pronti alla scadenza del 10 luglio per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D.
Tra interessamenti virtuali, voci e potenziali acquirenti, l’unica certezza, al momento, è rappresentata da Alfonso Vicidomini che sta provando a sistemare le pendenze del campionato concluso e dare un futuro al club molosso.
Le voci che si rincorrono sfumano con il passare delle ore lasciando il solo imprenditore locale ad affrontare una situazione complessa con l’unico scopo di garantire alla piazza rossonera di avere una squadra ai nastri di partenza della serie D.
Impresa non facile considerato anche che l’ambiente appare fortemente critico rispetto alla decisione di Vicidomini di farsi promotore del rilancio della società! Serve un clima propositivo, una tifoseria coesa e le istituzioni pronte a compiere la loro parte.
La Nocerina ha bisogno di compattezza e serenità per garantirsi un futuro concreto fondato sul senso di appartenenza e il legame con il territorio lasciando ai margini le voci di presunti acquirenti che arrivano da ogni latitudine!
