Conto alla rovescia nella comunità di Poggiomarino per dare il via ad un nuovo progetto calcistico che dovrebbe sancire il passaggio del club nel campionato di Eccellenza grazie all’acquisizione del titolo del Buccino.
La trattativa va avanti da diverse settimane e nei prossimi giorni dovrebbe essere ratificata anche presso il Comitato Regionale della Federcalcio.
Il Poggiomarino avrà un filo diretto con la Scafatese, neopromossa in Lega Pro, che seguirà il progetto attraverso una forte collaborazione imperniata sopratutto sulla valorizzazione dei giovani del vivaio canarino.
Tra i calciatori over, invece, il perno della retroguardia sarà Sabatino Catalano reduce dall’esperienza con il Acd Santa Maria La Carita’ Calcio
