La Sarnese accelera sul mercato e si prepara a mettere a segno i primi colpi in entrata dopo aver consolidato gli accordi con i protagonisti della passata stagione.
Il club granata, infatti, è vicino a definire le operazioni che porteranno in rosa l’attaccante Facundo Marquez, reduce dall’esperienza con la Fidelis Andria, e Andrea Mancino, nell’ultima annata in forza alla Paganese.
Due innesti di spessore che confermano le ambizioni della società guidata dalla famiglia Pappacena intenzionata a costruire un organico competitivo e all’altezza degli obiettivi prefissati.
Gli arrivi di Marquez e Mancino rappresentano soltanto l’inizio di una campagna acquisti che si preannuncia ricca di nomi importanti.
Novità anche sul fronte dirigenziale con la società che rafforza infatti il proprio assetto organizzativo con l’ingresso di Pier Angelo Romano nel ruolo di direttore tecnico portando un bagaglio di esperienza maturato tra Serie C e Serie D con le esperienze vissute a Giugliano, Savoia e Angri.
