Scafatese, Scermino traccia la rotta: “con Romano un progetto serio e vincente”
La Scafatese guarda al futuro con grande entusiasmo e obiettivi ambiziosi e la tappa di Cassino assume un ruolo importante per il club canarino.
Il direttore generale Mirko Scermino ha fatto il punto della situazione soffermandosi sul progetto gialloblù e sul legame instaurato con la piazza.
«C’è un legame importante con la città ed è bello così, in questa piazza mancava da tanti anni il calcio ad un certo livello e grazie all’impegno del presidente Felice Romano stiamo portando avanti un progetto serio. Il presidente Romano, con cui ho il piacere di lavorare ormai da quattro anni, non fa mancare nulla alla squadra, allo staff».
Lo sguardo è rivolto in alto con un traguardo ben chiaro: «Abbiamo costruito una squadra molto forte e l’obiettivo fondamentale è quello di andare in Lega Pro. Il nostro vero punto di forza sarà l’unità: quella tra tutti noi, con la tifoseria, con la città di Scafati e con il gruppo squadra. C’è questa piccola pecca legata ai lavori al campo sportivo, ma eravamo consapevoli della problematica: giocheremo un’altra gara a Santa Maria la Carità. Giocare le prime gare in un campo esterno può toglierci qualcosa, ma se manterremo questa unità di intenti riusciremo a superare anche queste difficoltà».