Tutti abili e arruolabili in casa Scafatese in vista della trasferta al “San Francesco” per affrontare la Nocerina in quella che sarebbe dovuta essere la gara crocevia per il primato.
La marcia impressionante dei canarini e i diversi passi falsi dei rossoneri hanno, invece, determinato una classifica che pone i gialloblù in una condizione di serenità grazie al margine di vantaggio di 12 punti.
Un risultato positivo per gli uomini di Ferraro potrebbe consentire di mettere una seria ipoteca sulla vittoria del campionato al netto del percorso del Trastevere, oggi seconda forza del campionato.
La corazzata allestita dal patron Felice Romano sta tenendo fede alle aspettative della viglia e in casa canarina c’è ottimismo in vista della sfida con la Nocerina.
Ferraro avrà l’imbarazzo della scelta considerato il potenziale dell’organico a disposizione e mentre in difesa la coppia Sush-Baldan dovrebbe essere il fulcro del pacchetto arretrato, in mediana Acquadro e Faiello sembrano essere gli unici certi di una maglia da titolare.
L’affollamento in fase avanzata mette l’ex tecnico del Sorrento in forte imbarazzo potendo contare su calciatori di massima affidabilità quali il bomber Mimmo Maggio, Convitto, Dambros e Molinaro.
