Non ha trovato conferma l’indiscrezione di un interessamento del presidente Raffaele Niutta per l’acquisizione del Taranto Calcio. Una notizia rimbalzata nella serata di mercoledì in terra pugliese che avrebbe visto al fianco del dimissionario patron napoletano anche il presidente del Pompei, Francesco Mango. E’ stato lo stesso Niutta, attraverso i canali social del cavallino, a smentire la notizia.
“In merito ad articoli pubblicati su alcune testate giornalistiche, smentisce categoricamente quanto riportato che lo vedeva a capo di una cordata di imprenditori interessati all’acquisto del Taranto. Inoltre precisa che l’unico interesse calcistico è rappresentato dal progetto che si sta portando avanti ad Angri, volto al consolidamento e al rafforzamento societario nella città angrese”.
Sulla medesima lunghezza d’onda il presidente del Pompei, Francesco Mango: “In merito all’articolo pubblicato dalla testata Antenna Sud circa un interesse nell’acquisto del Taranto, il presidente Francesco Mango chiarisce la propria posizione: “Smentisco con forza questa presunta notizia. Mi sorprende e mi amareggia che vengano diffuse voci totalmente prive di fondamento. Il giornalismo è un lavoro di grande responsabilità: pertanto, invito gli autori di questa fake news ad una maggiore attenzione e al rispetto delle persone chiamate in causa”.