L’Angri torna subito al lavoro con l’obiettivo di derubricare la sconfitta nella prima gara ufficiale della stagione e lanciarsi verso la preparazione al campionato che consente ai grigiorossi di avere un calendario alla portata nelle prime uscite.
Le indicazioni arrivate dall’amichevole con la Battipagliese e con il Costa d’Amalfi domenica scorsa impongono di accelerare il processo di crescita della squadra che ha palesato carenze sotto il profilo tecnico e lasciato qualche perplessità per quanto concerne l’aspetto tattico.
Il mercato, stando a quanto trapela dalla società, non prevede nell’immediato inserimenti nuovi con la dirigenza che resta vigile sul mercato che consentirà ai club dilettantistici di poter operare fino a settembre inoltrato.
La prova, opaca, in Coppa Italia ha generato delusione nell’ambiente doriano ma pur nel grigiore della prestazione sono emersi alcuni dati confortanti che lasciano ben sperare per il futuro nella speranza di evitare le apprensioni degli ultimi due campionati