Le prossime 48 ore saranno decisive per definire il nuovo assetto societario dei grigiorossi che avrà come fulcro il presidente Raffaele Niutta.
Tuttavia, il passionale numero uno del club doriano sarà affiancato da un altro imprenditore della zona per cercare di rendere meno sofferto il cammino al cavallino che nelle ultime due stagioni si è salvato attraverso i play-out.
A giorni saranno comunicate le nuove cariche societarie e dirigenziali.
L’ex presidente Armando Lanzione andrà a ricoprire il ruolo di direttore generale facendo da punto di congiunzione tra Niutta e il nuovo socio.
L’area tecnica sarà coordinata da Pierangelo Romano che andrà ad occupare il ruolo di direttore sportivo dopo le passate esperienze con Afragolese e Giugliano insieme al l diesse Antonio Amodio.
Capitolo allenatore.
Teore Grimaldi appare decisamente lontano considerando il ritorno di fiamma con la Palmese.
Niutta spinge per la riconferma di Stefano Liquidato che ha ottenuto la salvezza nel match spareggio con il Gallipoli e dopo l’esonero che ha portato Nello Di Costanzo alla guida dei grigiorossi per alcuni mesi.
Tuttavia, la riconferma di Liquidato non sembra entusiasmare la tifoseria piuttosto critica verso le scelte del tecnico irpino nel corso del campionato.