Giornata di vigilia per i grigiorossi che domani, in anticipo, scenderanno in campo al “Comunale” di Palma Campania per dare vita all’ennesima sfida salvezza affrontando la Palmese.
La squadra di Nello Di Costanzo viene dall’amaro pareggio interno con il Manfredonia dove sono state confermate le lacune in fase difensiva frutto di un’organizzazione di gioco deficitaria che, ovviamente, coinvolge ogni attore sul rettangolo di gioco e non solamente il pacchetto arretrato.
La sfida con i rossoneri suscita sempre emozioni particolari figlie di sfide che negli ultimi anni hanno assunto un significato importante nel percorso di entrambi i club.
All’andata l’Angri non si fece sfuggire l’occasione di centrare la vittoria per 2-0 approfittando di una fase di calo dei rossoneri guidati da Sarnataro.
Il tecnico doriano avrà a disposizione gran parte del gruppo e dall’entourage trapela anche la disponibilità degli ultimi arrivati, su tutti Poziello e Iadaresta, che sembrano aver ritrovato la condizione fisica per essere a disposizione della squadra.
Esauriti in poche ore i tagliandi messi a disposizione dalla Palmese per quanto concerne il settore ospiti che sarà colorato di grigiorosso.