Grigiorossi in campo con il solo obiettivo di ritrovare il sorriso e il feeling con i tre punti che si è interrotto al “Novi” lo scorso 3 dicembre. Un’astinenza lunga, lunghissima, che ha contribuito a relegare i doriani in piena zona play-out accedendo la spia rossa del pericolo nell’ambiente del cavallino.
La gara con la Fidelis Andria ha troppa importanza in termini di classifica e nonostante il divario di punti tra i due club l’impresa non è catalogabile in quelle “impossibili” lasciando ampi margini di speranze per la tifoseria che attende di celebrare il successo in campo amico da novanta giorni.
Di Costanzo non dovrebbe discostarsi di molto rispetto all’undici che ha affrontato mercoledì il Gravina chiedendo ulteriore impegno a coloro che hanno strappato un punto in terra pugliese. Una delle variazioni potrebbe sancire il rientro dal primo minuto di Ciro Palmieri in luogo di Poziello in fase avanzata.
L’attaccante Fabio Longo, nonostante il colpo subito e i punti di sutura al mento, dovrebbe essere impiegato, così come Herrera che si è preso la soddisfazione di scrivere il proprio nome nell’elenco dei calciatori andati a segno in maglia grigiorossa. Fuori dalla contesa l’infortunato De Franco e Caccavallo in fase di recupero.