Entusiasmo e passione fanno i conti con la razionalità di chi è reduce da una profonda delusione e le emozioni si intrecciano nell’animo di Raffaele Niutta alle prese con il conto alla rovescia per diventare il patron dell’US Angri.
Insieme ai fedelissimi l’ex numero uno dell’Afragolese sta lavorando per allestire un organico di buon livello in grado di evitare alla platea doriana i patemi della scorsa stagione.
L’obiettivo è fare bene e restituire alla tifoseria il fervore che è andato scemando nella scorsa stagione caratterizzata da molteplici circostanze poco favorevoli.
Alla guida della compagine del cavallino ci sarà Stefano Liquidato, tecnico di provata esperienza e dotato di conoscenza e acume tattico ma anche apprezzato per le doti umane nella gestione del gruppo squadra.
Sarà un Angri a trazione anteriore con un assetto di partenza fondato sul 4-3-3 ma la professionalità di Liquidato è proporzionale alle flessibilità anche per quanto concerne lo schieramento tattico da adottare. Luigi D’Antuono