Il livello di esperienza dei grigiorossi si eleva notevolmente alla luce degli imminenti arrivi che andranno ad impreziosire il club di Raffaele Niutta,
La dirigenza del cavallino rampante ha perfezionato l’ingaggio dell’esperto attaccante Pasquale Iadaresta che nelle prossime ore sarà a disposizione del tecnico Nello Di Costanzo.
Iadaresta è una punta centrale di 37 anni che approda alla corte doriana dopo aver disputato la prima parte della stagione al Matese raccogliendo nove presenze.
Nello scorso campionato ha vestito la maglia della Palmese e vanta un curriculum di prestigio con esperienze importanti con Foggia, Lucchese, Sorrento, Latina, Bari, Picerno e Bitonto.
Si tratta di un attaccante forte fisicamente che consentirà al tecnico grigiorosso di poter variare le soluzioni d’attacco sfruttando anche le qualità di Iadaresta nel gioco aereo.
In dirittura d’arrivo anche l’accordo con Raffaele Poziello, 35enne, svincolatosi il mese scorso dalla Nocerina dove ha trovato poco spazio con il tecnico Marco Nappi.
Hanno salutato il gruppo angrese i giovani Fiele, Spunticcia e Caropreso. In uscita anche l’attaccante Lamine Tall mentre si cerca un accordo consensuale con il difensore Manè.