Roberto Guadagnuolo saluta Pompei. Il dirigente rossoblù ha scritto un lungo e sentito messaggio pubblicato sui social con cui ha salutato la città del Santuario e tutti coloro che lo hanno accompagnato in questa avventura calcistica.
Arrivato a stagione in corso in un momento non semplice, Guadagnuolo ha saputo rimettere insieme i pezzi di una squadra in difficoltà, affidandosi all’esperienza e alla competenza del tecnico Gianluca Esposito.
“Quando sono stato chiamato mi aspettava un compito abbastanza complicato, risollevare le sorti di una squadra che non solo aveva problemi di risultati ma soprattutto era in piena crisi d’identità. Ma non mi sono spaventato ed ho accettato con grande entusiasmo questa sfida accompagnato da un grande allenatore e uno staff di assoluto valore ‘ ho avuto la fortuna di scegliere parecchi calciatori di prospettiva ma soprattutto di grande professionalità” ha scritto il direttore sportivo.
Con pazienza e lavoro, ha costruito un gruppo compatto e determinato, capace di raggiungere la salvezza con largo anticipo e senza mai correre veri rischi. Il suo contributo è stato fondamentale per restituire serenità all’ambiente e risultati alla società. “Ringrazio le persone che mi hanno messo in condizione di lavorare serenamente senza di essi non sarebbe stato possibile raggiungere quei splendidi risultati! Un grazie speciale va alla società che è composta da bravissime persone e gli auguro i migliori successi sia nella vita che nello sport!” ha concluso Roberto Guadagnuolo.