Esame probante per la Scafatese attesa domenica da una sfida di altissimo livello sul campo del Sambiase autentica rivelazione del campionato e imbattuta da ben 17 giornate. Un banco di prova fondamentale per la squadra di Atzori che ha ritrovato il successo nell’ultimo turno mostrando segnali incoraggianti soprattutto sul piano offensivo.
Uno degli elementi chiave della ritrovata verve gialloblù è senza dubbio Ciro Foggia. L’attaccante ha brillato nell’ultima uscita, confermando di essere tornato in piena forma e pronto a trascinare i suoi compagni in questa fase cruciale della stagione. Contro il Sambiase la Scafatese dovrà mettere in campo personalità, organizzazione e cinismo per provare a scardinare una difesa solida e ben organizzata.
Dall’altra parte, i padroni di casa vogliono proseguire la loro incredibile striscia positiva e consolidare la propria posizione in classifica. Il match si preannuncia combattuto, con due squadre pronte a darsi battaglia per conquistare punti pesanti.