L’Angri saluta la Serie D con una vittoria nel derby tra retrocesse contro il Costa d’Amalfi. Al “Novi” finisce 3-1 per i grigiorossi che congedano il campionato con un successo firmato dal gol di Giannini e dalla doppietta di Drolè.
Una prestazione d’orgoglio davanti ai propri tifosi che però non cancella l’amarezza di una retrocessione pesante. Dopo tre stagioni la storica piazza doriana torna in Eccellenza chiudendo un’annata segnata da errori tecnici e societari.
La gestione Niutta-Lanzione ha condotto il cavallino ad un epilogo che lascia delusione e rabbia con una tifoseria che meritava ben altri scenari. Resta ora da ricostruire su basi solide per onorare una maglia gloriosa e ripartire con dignità.
U.S. ANGRI: Pizzella, Ciriello, Casalongue, Said (66’ Pettenon), Giannini, Rosolino (60’ Monaco), Alfano, Piccolo, Donnarumma (85’ Lombardo) Drolè, Apuzzo. A disp: Viscovo, Cassese, Severino, Izzo, Petricciuolo, Maresca. All. Criscuolo
COSTA D’AMALFI: Provitolo, Massa, Caputo (52’ Cuomo), Maione, De Sio, Martinelli, Capone (75’ Bove), Esposito (82’ Rago), Iovino (79’Ventre), Salibe, Aiello. A disp: Ferrara, Vuolo, Vitale, Celia, Cavaliere. All. Forte
Arb: Colazzo di Casarano
Reti: 27’ Giannini, 57’ Capone, 62’, 74’ Drolè
Angoli: 4 a 3 per Angri. Amm: Capone (C.A). Rec. St. 3’