Corre e suda la truppa grigiorossa in vista di una volata finale che tiene il popolo del cavallino appeso alle speranze di mantenere il passo per restare attaccato al plotone di squadre che andranno a giocarsi la salvezza attraverso i playout.
La simbiosi tra squadra e tifoseria potrebbe rappresentare un elemento rivelante nella corsa verso la salvezza un aspetto evidenziato anche dal tecnico Scorsini.
“La gente di Angri va ringraziata sempre per quanto ci sta dimostrando con il proprio attaccamento – spiega il trainer laziale – anche domenica, dopo una sconfitta pesante, ci hanno applaudito comprendendo la nostra situazione, non smetterò mai di ringraziarli!”.
L’allenatore grigiorosso ha mandato in archivio le polemiche con parte della dirigenza e si è immerso nel lavoro di preparazione della difficile gara con il Brindisi.
“Da quando sono tornato, abbiamo vinto e perso, giocato bene o male, ma non abbiamo mai lesinato l’impegno, nessuno può mettere in discussione la voglia di combattere della squadra, di lottare e sudare la maglia. Abbiamo fatto un percorso è forse domenica siamo arrivati cotti sotto l’aspetto mentale. Ripartiamo insieme, siamo tutti dentro!”, spiega Marco Scorsini.
L’Angri domani mattina sosterrà un’amichevole con il Savoia allo stadio “Novi” e Scorsini conta di recupera per la sfida in terra pugliese il difensore Alfano e il centrocampista Said.