In casa Paganese non c’è tempo per cullarsi sulle ultime due vittorie ottenute in trasferta perché il campionato impone di guardare sin da subito al prossimo impegno di mercoledì che vedrà Faella e compagni tornare a giocare dinanzi al pubblico amico.
Le roboanti affermazioni con Trastevere e Olbia hanno dato nuova linfa all’intero ambiente e il “Marcello Torre” si prepara a garantire il solido sostengo alla squadra di Esposito. “Sappiamo che ci aspetta una partita dura sotto tutti gli aspetti. Loro hanno appena cambiato allenatore e sicuramente vorranno dimostrare il loro valore. Da parte nostra, scenderemo in campo con lo spirito di sempre: lottare su ogni pallone per portare a casa i 3 punti”– afferma l’attaccante Ciro Coratella.
Il calciatore sta offrendo prestazioni importanti in fase avanzata contribuendo all’economia del gioco della Paganese. “Mi considero un giocatore che lavora molto per la squadra, cercando sempre di mettere i compagni nelle migliori condizioni per segnare. Anche se non sono pienamente soddisfatto delle mie prestazioni, perché so di poter dare di più, c’è ancora molto tempo per dimostrarlo: il campionato è lungo” ha spiegato Coratella.