La Paganese si prepara a tornare nel Lazio per affrontare la trasferta con il Trastevere dopo aver messo insieme un solo punto nelle ultime due partite. Un rendimento ondivago in questa parte del campionato con gli azzurrostellati che hanno perso a Casinno e poi impattato al “Torre” con la Puteolana.
Sfide con formazioni di elevato valore tecnico allestite per poter dire la propria nel girone. La squadra di Esposito è alla ricerca del suo ruolo in questo equilibrato raggruppamento che stenta a trovare una squadra leader esprimendo un livellamento nella parte alta della graduatoria.
“Dove può arrivare questa Paganese lo scopriremo col tempo, sarà il campo a parlare – spiega il portiere Andrea Spurio – quello che è certo è che chi indossa questa maglia deve avere sempre ambizione e la voglia di vincere ogni partita. Per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza, sono felice di poter contribuire, ma il merito non è solo della difesa: tutta la squadra, dagli attaccanti in avanti, svolge un lavoro eccezionale”.