Il Pompei ha deciso di togliere dal mercato il difensore danese Magnus Troest, ritenendolo una pedina fondamentale per la squadra.
La dirigenza, convinta delle sue qualità e della sua esperienza, ha ribadito la centralità del giocatore nel progetto tecnico.
Troest, conosciuto per la sua solidità difensiva, continuerà a guidare il reparto arretrato, rappresentando un punto di riferimento per i compagni e una sicurezza per l’allenatore.
Ecco la nota del club rossoblù:
“FC Pompei smentisce le notizie circolate su diversi siti di settore riguardanti una presunta cessione del capitano Magnus Troest alla Nocerina.
Troest è un pilastro della nostra squadra, nonché un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. La società non ha mai intavolato trattative per una sua cessione, né intende farlo.
Invitiamo, pertanto, gli organi di informazione a riservare alla nostra giovane società il medesimo rispetto che si riconosce a club più blasonati.
Restiamo concentrati sull’obiettivo della permanenza in categoria, continuando a lavorare per creare le migliori condizioni possibili a tale scopo e regalare alla città di Pompei le soddisfazioni che merita”.