La Sarnese aggiunge altri due elementi al gruppo che si sta allenando in Val d’Agri agli ordini del tecnico Massimo Agovino. I giornata sono stati ufficializzati gli acquisti di Raffaele Maresca e del del difensore Enrico Pezzi.
Maresca, è un centrocampista classe 2002 cresciuto nei settori giovanili di Avellino, Reggiana, Benevento e Bologna. Si trasferisce al Cosenza, dove colleziona anche due presenze tra Serie B e Coppa Italia. Al Sorrento, due stagioni fa, in Serie D dove vince il campionato nel girone G. La passata stagione al Città di Sant’Agata.
Pezzi, invece, è un centrale di difesa, classe ’89, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Rimini.
Nei professionisti ha totalizzato tra Serie B e C oltre 300 presenze con le maglie di Pistoiese, Lucchese, Bellaria Igea Marina, Triestina, Rimini, Pavia, Pontedera, Via Pesaro, Cittadella e Carpi tra le altre. Con il Benevento ha vinto due campionati che hanno portato i sanniti al doppio salto di categoria: prima in B e poi in Serie A. In carriera anche due esperienze in Europa Conference League, l’ultima fino a pochi giorni fa con il La Fiorita (San Marino) affrontando i turchi del Başakşehir.