L’undicesima giornata del campionato di serie D girone G, vede tra le partite di cartello il big match tra San Marzano e Nocerina mentre la capolista Cavese affronterà tra le mura amiche il Civita Castellana. A Palma Campania, blaugrana e rossoneri si affronteranno con unico obiettivo: conquistare i tre punti e risalire la classifica.
Rossoneri con il nuovo corso Nappi sembrano aver trovato la quadra giusta per l’ascesa alla vetta mentre i sanmarzanesi dovranno dimostrare al neo tecnico Zironelli di aver voltato pagina rispetto alla gestione Giampà. Biglietti sold out per la tifoseria rossonera.
La capolista Cavese continua ad aggiungere tasselli importanti al suo scacchiere. Ieri, ufficializzato l’attaccante Matteo Di Piazza dal Barletta. Un innesto di esperienza che sicuramente aumenta il tasso tecnico della squadra aquilotta. Guai a sottovalutare l’avversario. Nel girone H, le due formazioni dell’Agro, Paganese ed Angri, saranno impegnate in due test molto difficili contro Casarano e Nardò.
Agli azzurrostellati manca la vittoria in casa dalla sfida contro il Matera dello scorso 24 Settembre. Da allora, solo tre pareggi contro Manfredonia, Rotonda e Fidelis Andria. Stesso discorso anche per i grigiorossi che mancano all’appuntamento con i tre punti dallo scorso 7 Ottobre nel derby con la Palmese. Dunque, obiettivo per le due formazioni è quello di sovvertire i pronostici della vigilia. Carmine Torino