Un colpo di coda che resterà nella storia dell’Academy Abatese che nel finale di stagione confeziona un altro prestigioso traguardo vincendo il titolo regionale nella categoria Under15.
Le abatesi, al termine di una gara combattuta e intensa sotto il profilo del gioco, hanno avuto la meglio sulle pari età dell’US Avellino mostrandosi precise e fredde nel calciare i rigori decisivi.
“In un percorso di straordinario impegno e determinazione le ragazze hanno dimostrando ancora una volta l’eccezionale crescita e lo spirito di squadra che ci contraddistingue – si legge nella nostra dell’Academy Abatese – questa vittoria non è solo un trionfo sul campo, ma anche un’ulteriore conferma dell’eccellente lavoro svolto da parte di tutta la società e lo staff tecnico, che segue passo dopo passo le ragazze. Ci teniamo a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo traguardo; una menzione particolare va fatta anche ai genitori che, con tanti sacrifici, permettono alle loro ragazze di inseguire i propri sogni”.