La Battipagliese1929 comunica di aver ricevuto ed accettato le dimissioni del dottor Piero Di Candia da direttore sportivo della prima squadra.
A lui va il più sentito ringraziamento per quanto fatto e i migliori auguri a livello personale e professionale.
“Con profondo rammarico, a causa di divergenze con la società e con lo staff tecnico, comunico ufficialmente le mie dimissioni dall’incarico di Direttore Sportivo della Battipagliese.
Ricoprire questo ruolo, in una piazza storica e prestigiosa come quella di Battipaglia, ha rappresentato per me un onore e un privilegio. Sin dal primo giorno, ho lavorato con massimo impegno, dedizione, professionalità e passione, mettendo sempre al centro il bene della squadra e dei colori bianconeri e, fino ad oggi, ho concluso le operazioni di mercato attenendomi alle richieste dello staff tecnico e della società.
Chi mi conosce sa quanto io ami la Battipagliese, ma devo fare un passo indietro.
Auguro alla società, alla squadra ed ai suoi splendidi tifosi di raggiungere traguardi importanti e, soprattutto, di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione; migliorare significherebbe conquistare la promozione in Serie D.
Ringrazio di cuore i tifosi che, in ogni momento, mi hanno fatto sentire il loro supporto, il loro affetto ed il loro calore. Porterò sempre con me l’orgoglio di aver fatto parte della famiglia bianconera.
Forza Battipagliese, sempre.
Arrivederci.”