E’ finita 73-61 la prima apparizione stagionale della Givova Scafati, che ha fatto vedere subito ottime cose nella prima apparizione stagionale tra le mura amiche della Beta Ricambi Arena PalaMangano, in amichevole contro la Real Sebastiani Rieti, compagine di serie A2, allenata dall’ex Alessandro Rossi e con in organico altri due ex: Nazzareno Italiano e Davide Raucci.
Tre illustri assenze hanno invece ridotto la rosa gialloblù utilizzata da coach Sacripanti, che non ha potuto disporre di Pinkins e Robinson (entrambi alle prese con un affaticamento muscolare conseguente ai carichi di lavoro di queste prime settimane) e neppure di Logan (ancora non unitosi ai compagni). In compenso, sono scesi in campo due aggregati al gruppo, ovvero gli esterni Reale e Timperi.
Buona la partecipazione del pubblico, che nonostante la calura estiva, ha gremito in maniera considerevole e partecipato con grande entusiasmo dagli spalti della Beta Ricambi Arena PalaMangano.
La sfida si è disputata secondo la consueta modalità da scrimmage, con azzeramento del punteggio al termine di ciascun quarto.