“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra”.
Una scarna comunicazione da parte del club granata per annunciare il cambio della guida tecnica preceduta di qualche minuto dall’esonero ufficiale di Paulo Sousa.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
La Salernitana volta pagina e il patron Iervolino ha adottato la misura più semplice applicata nel calcio quando non arrivano i risultati procedendo ad un cambio che aleggiava già da ieri.
Domani alle 14.00 sarà presentato alla stampa l’ex tecnico di Milan e Reggina pronto a lanciarsi nella sua nuova avventura in una piazza decisamente esigente quanto calorosa. All’ex numero nove rossonero spetterà il compito di rivitalizzare una squadra ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento