Sarà una domenica di mobilitazione per le emozioni che solo una finale sa regalare e a Battipaglia c’è voglia di prendere parte ad una giornata che, in ogni caso, apparterà alla storia delle zebrette.
I bianconeri affronteranno, ore 17,00 allo stadio “Salvatore Conte” di Mondragone, la Sessana, scortati da ottocento tifosi che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti messi a disposizione dal comitato regionale della Figc.
La squadra della Piana del Sele si presenta all’atteso match con diverse defezioni per effetto di squalifiche che impediranno al tecnico Jury Calabrese di poter avvalersi delle prestazioni di Serna, Manzo e Picaro. Fuori, invece, per infortunio Minguzzi e Raiola. Assenze importanti che obbligheranno le zebrette a profondere la massima energie per riuscire a prevalere contro una quotata Sessana.
A dirigere l’incontro è stato designato il signor Francesco Fermo della sezione di Torre Annunziata che sarà coadiuvato dai signori Luca Arcella di Frattamaggiore e Antonio Russo di Torre del Greco.