CASTEL SAN GIORGIO – COSTA D’AMALFI 0-0
CASTEL SAN GIORGIO
Bisogno, Raimondi, Elefante (dal 60º Liguoro), Giliberti (dal 73º Di Filippo), Catalano S, Cuomo, Sabatino, Senatore M, Di Giacomo (dal 71º Pescicolo), Senatore F (dal 42º Romano), Giordano (dal 71º Ferrara)
All. Fiume
A disp: Caliendo, Accarino, Cimmino, Boccia
COSTA D’AMALFI
Manzi, Pepe, Massa, Matrone, Martinelli, Proto, Apicella (dal 73º Caruso), Esposito F, Celia (dal 73º Ferraiolo), Infante, Cappiello
All. Proto
A disp: Strino, Esposito G, Ferrara, Caputo, Serretiello, Landi, Zito
Ammoniti: Esposito F, Celia, Pepe, Caruso (CDA), Senatore F, Catalano S, Raimondi (CSG)
Recupero: 1’ pt, 6’ st
Angoli: 5-3 per il Castel San Giorgio
Finisce a reti bianche la gara del Sessa con il Castel San Giorgio, un punto che sostanzialmente muove la classifica in una gara che sulla carta era davvero insidiosa e che tale si è confermata, e a rendere tutto più difficile è stata la pioggia che ha influito sul gioco di entrambe le squadre.
Nella prima frazione la gara è stata equilibrata e molto maschia, con poche occasioni. Episodio dubbio nel finale: Catalano frana su Apicella in piena aria di rigore, ma il direttore di gara lasciava proseguire.
Nel secondo tempo la gara diventa più vivace, ma l’intensità della pioggia e l’importanza della posta in palio la fanno da padrone e frenano un pó i calciatori in campo.
Sono peró i biancazzurri ad andare ad un passo dal vantaggio, poco dopo l’ora di gioco, ma un intervento prodigioso di Bisogno, sul calcio di punizione di Infante, salva i padroni di casa.
Nel finale un malinteso quasi regala una chance a Sabatino, ma è l’ultimo sussulto di una gara che sancisce un pari sostanzialmente giusto.
Un punto che muove la classifica, come dicevamo, ma adesso l’obiettivo deve essere quello di ritrovare la vittoria, che manca ormai da qualche giornata, e l’occasione prossima sarà domenica, quando al San Martino arriverà il Solofra.
UFFICIO STAMPA
COSTA D’AMALFI FC