Nel raggruppamento B del campionato di Eccellenza regna l’agro nocerino sarnese! Le prime tre posizioni sono occupate da Sarnese, Scafatese e Castel San Giorgio.
I granata di Pirozzi non rappresentano di certo una sorpresa considerato l’organico messo insieme dal patron Pappacena che punta senza mezzi termini alla promozione in serie D anche a costo di dover cambiare dopo poche settimane la guida tecnica.
Il potenziale a disposizione della Sarnese è di gran lunga superiore alla media del girone con investimenti rilevanti che non hanno eguali.
La Scafatese dopo il cambio della guida tecnica con l’approdo di Ciro Muro ha inanellato una serie di risultati positivi con vittorie roboanti nei numeri e nelle prestazioni. L’aritmetica ci regala negli ultimi due turni uno score sensazionale con dieci reti all’attivo e due subite per il club del presidente Giordano che non nasconde l’ambizione di poter strizzare l’occhio al salto di categoria.
Desta ammirazione il cammino dei rossoblu di Castel San Giorgio che a fari spenti continuano a procedere con passo sostenuto verso i quartieri nobili della classifica.
Il tecnico Rocco fiume sta facendo un grande lavoro trovando la disponibilità di un gruppo di calciatori che crede nell’operato dello staff tecnico e della società che ha puntato sulla coesione e sulla forza di un collettivo che ha evidenziato notevoli margini di crescita.