Simone Fontanarosa all’Acerrana rappresenta uno dei colpi di rilievo della sessione invernale del calcio mercato. Il calciatore si è trasferito in granata dopo una lunga trattativa tra l’entourage dell’ex Albanova e la società napoletana.
Un’operazione condotta dall’agente di calciatori Roberto Simonetti che ha salutato con soddisfazione il raggiungimento dell’accordo tra le parti al termine di una trattativa lunga che non ha lesinato polemiche.
“Non ho mai avuto dubbi che il lieto fine a questa estenuante trattativa di mercato sarebbe arrivato – spiega Simonetti – tutto questo è stato possibile solo grazie al buonsenso dei dirigenti dell’Albanova ma soprattutto alla resilienza e perseveranza del presidente Guastafierro, del direttore Orlando Stiletti e al forte desiderio di Simone Fontanarosa di legarsi a tutti i costi al “Toro”. Sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che l’Acerrana potesse aggiungere un tassello così importante ad una rosa già forte nella sua corsa verso il proprio obiettivo”.