Il Nola dopo aver vinto lo scontro di alta classifica con il Pompei è atteso da una trasferta insidiosa sull’isola di Capri. I bianconeri devono fare i conti con alcune defezioni importanti con Pantano e Chianese che saranno out per infortunio.
Pantano si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico a causa dell’infortunio occorso nella gara di mercoledì contro i rossoblu e si prevedono tempi lunghi per il recupero.
Un’assenza che ha un peso specifico nello scacchiere del tecnico Gigi Sanchez che ha tracciato le linee guida per affrontare la gara contro il Givova Capri Anacapri.
“Dobbiamo avere il giusto approccio mentale alla gara e non ripetere gli errori commessi con il Castelvolturno nei primi venti minuti – spiega l’allenatore del Nola – dobbiamo dare continuità ai nostri risultati altrimenti andremo a vanificare anche quanto fatto di buono mercoledì scorso con il Pompei”.
Il trainer napoletano si sofferma anche sulle pesanti assenze. “Spero che i ragazzi che scenderanno in campo metteranno quel pizzico di determinazione in più per i compagni di squadra che sono fuori. Mi spiace per Pantano che stava giocando una stagione ad altissimi livelli e mi auguro di poter ritrovare presto Chianese”, afferma Sanchez.