La designazione di Gigi Sanchez alla guida tecnica rappresenta una base solida per edificare un progetto ambizioso per la Real Normanna.
L’ex allenatore del Nola è sinonimo di garanzia tecnica e di qualità umane che hanno motivato la dirigenza casertana a scegliere un allenatore che negli ultimi anni ha lasciato parlare i risultati maturati in campo.
I normanni vogliono vivere una stagione di riscatto rispetto ai fatti che hanno investito il calcio ad Aversa nell’ultimo torneo e la società si è già messa al lavoro perfezionando il ritorno del portiere Tommaso Merola.
Nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati altri colpi con l’arrivo del centrocampista Gennaro De Rosa e il difensore Giovanni Pantano.
Le trattative non si fermano considerato che il club guidato da Vincenzo Del Villano ha nel mirino Mimmo Rega e Francesco Cestrone.
La società normanna punta a vincere la concorrenza di Portici e Afragolese per accaparrarsi le prestazioni di Simone Fontanarosa, centrocampista che ha vinto il campionato con la Real Acerrana.