“Serve una vittoria a tutti i costi, i tre punti in questo momento sono l’unica medicina”. L’esperienza di Mario Di Nola genera quella che sicuramente potrà essere la panacea a tutti i mali del Santa Maria La Carità che sembra aver smarrito la strada che conduce al successo.
“Sono fiducioso per la reazione di ieri nel secondo tempo, sotto di due gol e grazie anche ai cambi, ci hanno dato tanto, abbiamo chiuso la squadra avversaria nella propria area di rigore e potevamo anche pareggiarla ha spiegato Di Nola – alcuni calciatori devono capire che sono in contesto importante, hanno una società importante alle spalle e devono dare di più. Lo dobbiamo fare per noi, per la società, per questa gente che ieri in un giorno di festa, alle 18.00, in una giornata piovosa ci hanno seguito a Solofra e incitato fino alla fine”.
Domenica 5 Novembre, alle ore 14,30, allo Stadio “Comunale” andrà in scena la gara Santa Maria La Carità – Agropoli valevole per la decima giornata del campionato di eccellenza girone b.