“Ce la giocheremo anche noi fino alla fine”. Giuseppe Labriola lancia le quotazioni della Scafatese che in questo scorcio di campionato sta dimostrando il proprio valore e un potenziale che ha ampi margini di miglioramento.
“La classifica sta esprimendo i valori del campionato – conferma Labriola – nel lotto delle pretendenti ci siamo anche noi e credo che la vittoria ottenuta domenica scorsa su un campo difficile sia la dimostrazione della forza di questa squadra”.
Il gruppo sembra aver trovato la giusta continuità nei risultati dall’avvento del tecnico Ciro Muro. “L’arrivo del mister ci ha dato un’iniezione forte di autostima anche grazie alla società che sta facendo un lavoro egregio componendo un organico coperto in tutti i ruoli. Il segreto del nostro rendimento è il lavoro. Lavoriamo bene in settimana per poi farci trovare pronti in occasione delle gare”, spiega l’attaccante canarino.
La Scafatese scenderà in campo domani allo stadio “Vitiello” pronta ad accogliere la Calpazio, formazione che ha avuto un ottimo avvio di stagione nonostante sia partita in ritardo rispetto alle altre antagoniste.